Dopo tante notizie allarmanti, un primo spiraglio di speranza si apre sulla vicenda di Michael Schumacher
Questa volta non si tratta di illazioni, ma è proprio la famiglia per bocca del portavoce ufficiale Sabine Kehm a mostrare segnali di ottimismo. Michael reagisce alle cure dopo il terribile incidente di Meribel dello scorso 28 dicembre. Sono piccoli miglioramenti, che la famiglia ha voluto condividere.
La Kehm ha ribadito che il percorso verso la guarigione di Schumacher resta lungo e difficile, che la famiglia ha piena iducia dell'equipe medica che si sta occupando della salute dell'ex campione automobilistico.
Infine la portavoce ha voluto sottolineare la compattezza della famiglia e la sua incrollabile fede per quello che si annuncia quasi come un miracolo.
La Kehm ha detto che la scelta della riservatezza sulla vicenda rispecchia quella che è stata da sempre una peculiarità della vita di Schumacher che ha sempre tenuto lontano dall'attenzione dei media la sua famiglia e i suoi affetti più cari.
In ultimo i ringraziamenti per tutti coloro che in questi mesi hanno sostenuto la famiglia con messaggi e attestazioni di affetto