Boston vola 2 a 0 su Orlando

martedì 18 maggio 2010 | 0 commenti

La serie sembra decisa dopo le due vittorie in trasferta di Boston sugli Orlando. La finale di sempre quella tra i Lakers di Kobe Bryant e i Celtics di Pierce,Allen & C. si avvicina.
Eppure gli Orlando sembravano essere più forti dopo le 8 vittorie consecutive nei due precedenti turni di Playoff, ma i Boston hanno ritrovato una compattezza di squadra e soprattutto l'aiuto di un giocatore che non ti aspetti, quel Rondo che tanti punti sta portando alla franchigia dei Celtics.
La partita di ieri notte è stata sicuramente più "tirata" di quella precedente, un punto a punto che si è risolto nel finale quando Vince Carter degli Orlando ha sbagliato due tiri liberi che avrebbero portato i Magic a -1, ul possesso successivo i Boston hanno anche loro perso palla , ma agli Orlando non +è riuscito l'ultimo tiro da tre che avrebbe portato le squadre in pareggio.Ora veramente per gli Orlando l'impresa di rimontare si fa sempre più difficile se non impossibile.Prossimo incontro al Boston Garden.

Boston in vantaggio 1 a 0 sugli Orlando

lunedì 17 maggio 2010 | 0 commenti

E' cominciata la serie della finale di Conference tra i Boston Celtics e gli Orlando Magic.In maniera inaspettata sono in vantaggio i Boston che hanno vinto gara 1 in trasferta. La partita è stata senza storia con i Celtics in testa dal primo minuto. Solo nel finale c'è stato un avvicinamento di Orlando , ma che Boston ha gestito alla grande. Prestazione maiuscola di tutti i componenti dei Boston, Allen su tutti , ma grande contributo anche dai panchinari come Rasheed Wallace. Nel contempo prova disatrosa dei Magic. Howard inconsistente, Carter a sprazzi.
Si preannuncia un grande la voro per coach Van Gundy, mentre Doc River deve solo sperare che non cali il fantastioco stato di forma dei suoi uomini.

Totti si scusa, ma non troppo

venerdì 7 maggio 2010 | 0 commenti

Dopo il calcione a Balotelli e le polemiche che ne sono scaturite, Totti ha pensato bene di adottare la sua strategia difensiva. Il "Pupone" ha affidato alle pagine del Corriere dello Sport  il suo pensiero. Dopo essersi scusato, in maniera fugace a dire la verità, Totti si è lanciato in una lunga digressione sulla solitudine dell'uomo quando commette degli errori e sulla sua "Romanità" a prova di tutto.
Troppe parole, troppo ponderate bastava dire ho sbagliato, chiedo scusa a Balotelli e accetterò con serenità le decisioni del GIudice Sportivo. Non avrei, cioè accampato nessuna giustificazione.
D'altra parte Totti non è nuovo a episodi spiacevoli come i vaffa all'arbitro, lo sputo a Poulsen, i pollici o le scritte offensive rivolte agli avversari laziali.I suoi atteggiamenti soprattutto in casa sono quasi sempre arroganti sia nei confronti degli avversari che dei direttori di gara che gli concedono fin troppo. Proprio nell'incontro con l'Inter se ne è avuta la dimostrazione più lampante: fallo su Milito (col Principe non c'erano state provocazioni), calcetto alla testa di Motta, per finire col calcione a Balotelli condito con il calcetto in testa.
Totti campione di calcio, uomo generoso e simpatico si trasforma nel peggio del peggio per i suoi atteggiamenti in campo. Cambierà il "Capitano"? La lezione gli servirà? Credo di no.
 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.