Nessuno contesti Lotito

mercoledì 28 gennaio 2015

Il Presidente più contestato d'Italia si sta togliendo belle soddisfazioni.


Personaggio sopra le righe, non sempre simpaticissimo, spesso oggetto di satire sferzanti, Lotito è riuscito a mettere in piedi una squadra forte anche senza spendere capitali.

Claudio-Lotito

E' dall'inizio dell'anno che la squadra di Pioli gioca un bel calcio, anzi c'è da dire che la classifica, pur ottima è un po' bugiarda, perché le prime partite del campionato hanno portato pochi punti ai bianco celesti solo per circostanze fortuite e sfortunate.

Anche ieri la Lazio ha dato dimostrazione di essere una compagine organizzata e ben diretta da Stefano Pioli. Tante le assenze, alcune forzate, ma idea di gioco valida ed efficace che ha portato a una chiara e netta vittoria.
Certo il Milan di questi tempi è ben poca cosa, con un Inzaghi incapace di dare un'impronta, ma soprattutto un'anima ai rossoneri, ma la prestazione dei Laziali ha convinto in pieno.

Leggi perchè Berlusconi cederà il Milan

Oltre a giocare bene, nella Lazio si esprimono calciatori di grandissime prospettive, a cominciare da Felipe Anderson che si è fatto male proprio nel momento in cui stava diventando un fattore determinante per le fortune della Lazio, per continuare con Keita e Biglia.

La Lazio va bene anche se la fortuna di certo non l'assiste visto il grave infortunio di Djorjevic e quello di Gentiletti praticamente fuori per tutto l'anno. Anche ieri il neo acquisto Mauricio, autore di una bellissima prestazione è uscito per infortunio :-(

Le vittorie della Lazio sono automaticamente quelle del suo Presidente che oggi è ai vertici del calcio italiano, diventando quindi un'autorevole voce nel panorama del "pallone" nostrano e che è riuscito a costruire una squadra vincente senza indebitarsi.

In giro, quindi i contestatori di Lotito sembrano spariti dalla circolazione. Una bella soddisfazione per il vulcanico Presidente.


0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.