Eh sì nemmeno Ponzio Pilato sarebbe riuscito a non decidere come ha fatto la Federazione Italiana Gioco Calcio, sulla questione scudetto 2006.
Nessun giudizio, quindi, perchè la FIGC, sorretta dal parere dei suoi legali si è dichiarata incompetente a decidere.
Abete e compagni così sperano di evitare di farsi dei nemici, perchè oggettivamente la contesa è fra due colossi dello sport nazionale italiano.
Ma sono certo che la storia non finirà così, la Juve ormai si è troppo esposta, anche con i suoi massimi dirigenti, per poter fare un passo indietro.
Farebbe una clamorosa figuraccia con i propri tifosi.
E l'Inter?
Starà alla finestra e studierà le mosse dell'avversario, pronta a rintuzzare altri attacchi.
Ribadisco, però il mio concetto la Juve deve pensare a dimenticare quegli anni e programmare un futuro che si annuncia roseo.
L'Inter potrebbe rinunciare a quello scudetto, ma questo è già un pò più difficile.
Scudetto 2006 all'Inter: Ponzio Pilato non avrebbe fatto meglio della FIGC
lunedì 18 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
La Juve DEVE programmare il suo futuro, e nessuno può cercare scusanti per i fatti del 2006. Ma allo stesso tempo la Juve come società ha una DIGNITA' che è stata lesa da una serie di sentenze che hanno giustamente punito i suoi atteggiamenti, ma che invece hanno addirittura favorito chi ne aveva di ANALOGHI. Per questo da tifoso juventino mi aspetto che la società faccia il possibile http://piazzajuve.blogspot.com/2011/07/gli-in-competenti-della-figc.html
Posta un commento