Carletto guarirà la Roma?

lunedì 5 dicembre 2011

Sconfitta bruttissima per la Roma oggi a Firenze.

Un 3 a 0 e partita finita in 8.


Eppure  a me questa squadra piace, perchè gioca un bel calcio fatto non solo di sterile possesso palla, come alcuni critici vogliono far credere.
E' chiaro  che vi siano delle difficoltà con un allenatore nuovo, gran parte dei calciatori nuovi e provenienti da diverse esperienze che oltretutto si devono amalgamare e con un nucleo storico chiaramente meno propenso alle novità.
Purtroppo, però nel bel progetto romanista si cominciano a intravedere le prime crepe.

Luis Enrique non sembra essere così ben supportato dalla società come nei giorni scorsi e soprattutto si allunga l'ombra del suo naturale sostituto: Carlo Ancelotti.

Carletto esonerato dal Chelsea verrebbe di corsa a Roma.
Non credo sia un problema l'ingaggio, perchè Ancelotti per amore della sua squadra, volentieri rinuncerebbe a qualche profitto in più.
In questo modo molti problemi Romanisti verrebbero risolti. Principalmente la "vecchia guardia" farebbe fatica a remare contro con un personaggio come Ancelotti in panchina.
Se la Roma adottasse questa misura, però mi dispiacerebbe molto vorrebbe dire che ancora una volta, in Italia, non sarebbe stato possibile portare avanti un progetto innovativo e nel tempo vincente.

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.