Ora l'Atalanta non conosce Doni

lunedì 26 dicembre 2011

Le cose evidentemente si stanno mettendo male per gli Orobici.
Doni non ha resistito alle "sbarre" e ha ammesso la sua colpevolezza, almeno questo emerge da alcune indiscrezioni e da alcune dichiarazioni della Procura di Cremona.



D'altra parte la concessione degli arresti domiciliari fa capire che Doni ha cominciato a parlare.
A questo punto l'Atalanta emette un comunicato stampa molto duro, in cui prende decisamente le distanze da Doni : " della cui estraneità ai fatti contestatigli era sempre sta, in buona fede, fermamente convinta".

In sintesi fino ad ora l'Atalanta in assenza di prove certe si era schierata col giocatore, ora quando comincia a sentire puzza di bruciato lo abbandona.

Nulla di nuovo sotto al sole.

Anche Moggi, osannato ancora oggi da una parte dei tifosi, protagonista della storia juventina, fu messo subito da parte dalla Juventus, quando scoppiò calciopoli.

Anche all'indomani della dura sentenza del Tribunale di Napoli con la relativa condanna di Big Luciano,la Juventus ci tenne a dichiararsi estranea ai fatti contestati a Moggi.
Diciamo che gli Avvocati e il buon senso suggeriscono questi comportamenti da parte delle società, ma è altrettanto evidente che la cosa "stona" e non convince del tutto.
Staremo a vedere il prosieguo della vicenda che si annuncia ancora ricca d colpi di scena e di novità.
D'altra parte sono curioso di scoprire se si tratta di una piccola organizzazione che si è infiltrata tra le maglie del mondo del calcio o come, qualcuno afferma, si tratti di un'organizzazione che coinvolge un pò tutti!

Speriamo che una volta per tutte si faccia chiarezza!

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.