Una bellissima Roma e una Juve fortunata

martedì 13 dicembre 2011

Reduce da una durissima sconfitta a Firenze, con uno spogliatoio in subbuglio, con mezza squadra fuori, ecco  la Roma che non t'aspetti.


Ieri, infatti la squadra giallorossa ha messo sotto la Juventus prima in classifica, che ancora una volta, dopo Napoli, è riuscita ad evitare la prima sconfitta con il concorso della buona sorte.
La Roma era messa benissimo in campo, aggressiva e con delle individualità veramente di spicco, come il giovane argentino Lamela.


La Juventus ha messo sul piatto della bilancia la solita aggressività, ma tecnicamente è uscita sconfitta dal confronto.
Peccato per la Roma di Luis Enrique che raccoglie meno di quanto meriti.
Discorso a parte l'episodio del rigore, bravo Buffon, meno bravo Totti, ma massima punizione da ripetere visto il balletto di Chiellini in area. Anche in questo caso due pesi e due misure a favore della Juve.

Ora la Roma va a Napoli: una bella partita ci aspetta!

4 commenti:

King Art ha detto...

La roma a parte il rigore non ha fatto un tiro in porta, visto che il goal l'ha fatto vidal ed il pallone stava per uscire. Quest'articolo non ha senso.

Gaetano ha detto...

Concordo pienamente con il commento di Fabio.
A me sembra piu' l'articolo di uno dei tanti rosicatori che non vede l'ora che la Juve affondi.
La Roma ha fatto una grande partita non c'è dubbi. A centrocampo a pressato per 90°i portatori palla, ma la Juve se solo fosse stata piu' lucida in avanti, soprattutto nel 2°tempo, la partita l'avrebbe anche potuta vincere.
Parlare di fortuna è la dimostrazione che rode tantissimo il fatto che la Juve ad oggi sia imbattuta ed abbia ottenuto risultati positivi con quasi tutte le dirette concorrenti. In fondo a parte il Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio e tra poco l'Udinese, le ha giocate tutte fuori.
Tutto merito del fato?
E poi come mai non ricordare che Heinze, il migliore in campo insieme a De Rossi non avrebbe dovuto giocare per la gomitata a Firenze? Fosse successo al contrario apriti cielo.
Guarda meglio le partite e scrivi cose sensate!!!

Angelo26 ha detto...

Ma è un Blog della Roma,vero?
solo un tifoso romano può scrivere un articolo del genere, addirittura si è attaccato al rigore da ripetere, deve aver raschiato il fondo delle moviole e non avendo trovato nulla ha schiaffato un rigore da ripetere.

E' stata una bella partita, non rovinatela con certi articoli, esistono stupidi che poi ci credono.

King Art ha detto...

Il rigore era da ripetere perchè Chiellini era dentro di 20cm!??! io non l'avrei neanche fatto battere dando direttamente il goal.

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.