Ma chi era l'arbitro di Inter Lugano?

sabato 8 ottobre 2011

Dopo le roventi polemiche contro l'arbitraggio di Gianluca Rocchi, reo a detta degli interisti  di aver contribuito alla sconfitta neroazzurra contro il Napoli, ecco che la squadra di Moratti e Ranieri affronta il temibile Lugano in amichevole.

Il teatro dello scontro è il terreno amico di Appiano Gentile, la formazione messa in campo, quasi quella titolare.

L'arbitro non è Rocchi, allora il rullo compressore di Ranieri asfalterà gli svizzerotti.


Ma ecco che accade qualcosa di imprevisto, l'Inter perde 2 a 0.

Moviola in campo subito, così accontentiamo anche Biscardi, ci sarà stato sicuramente qualche episodio a sfavore, senza contare calciopoli.
La vogliono far scontare agli interisti anche nelle amichevoli.
Non c'è dubbio è un complotto planetario.

Bando alla facile ironia, invece che soffermarsi sulla cattiva prestazione dell'arbitro di Inter Napoli, non era meglio per Moratti e Ranieri concentrarsi sui veri problemi della squadra?

2 commenti:

vitfol ha detto...

Hai ragione sul fatto che non si dovrebbe guardare all'operato dell'arbitro, considerandolo al pari di una zolla d'erba o di un refolo di vento, però Rocchi sabato scorso ha esagerato..!! Giocassimo una partita così all'Oratorio io non sarei rientrato in campo!! In serie A non si può certo fare.. Fino al rigore l'Inter, checchè ne dica Mazzarri, aveva senz'altro giocato meglio del Napoli (che comunque le era quasi pari) e stavano giocando una bella partita. Poi Rocchi ha rovinato tutto!

Antonio Grillo ha detto...

Concordo, pienamente. Ma analizza due o tre aspetti. Appena dopo il rigore tutti, ma proprio tutti i giocatori interisti non protestano affatto. Segno che nessuno di loro avevva avuto la percezione che il fallo fosse fuori area. Solo daopo tre minuti nella successiva azioe offensiva del Napoli, evidentemente saputo dalla panchina cosa era successo hanno avuto quella reazione isterica che tutti abbiamo visto. Comunque è chiaro che senza l'episodio sarebbe stata un'altra partita.
Grazie dell'attenzione.

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.