Comincia Milan Juve

lunedì 20 febbraio 2012

Punzecchiature prepatorie tra Milan e Juve in vista del prossimo incontro di campionato.
L'ultima è di Allegri che dopo i lai juventini per i rigori non concessi,si concede una battuta a proposito del gol del vantaggio bianconero contro il Catania.

Il tecnico rossonero, dice che si sarebbe divertito assai nel caso in cui l'arbitro avesse annullato il gol juventino, viziato probabilmente da un fallo di Chiellini che salta sulle spalle di Bergessio.

Un modo ironico per rispondere alle dichiarazioni di Conte e Marotta.


Di fatto, però si accende il clima di una delle partite più importanti dell'anno.

Il confronto potrebbe sancire in maniera assoluta la favorita per la conquista dello scudetto.

Soprattutto una vittoria bianconera accoppiata al successo nella partita da recuperare col Bologna porterebbe la Juve ad avere un congruo vantaggio.

Il Milan, senza Ibra, a meno di clamorose e allo stato non ipotizzabili riduzioni di squalifica da parte della Disciplinare, sarà sicuramente svantaggiato, ma i rossoneri possono comunque mettere in difficoltà i bianconeri anche senza lo Svedese.


Posta in palio altissima, per cui prevedo una partita bloccata, con le squadre attente prima a non prenderle, per cui credo che il segno X sia il più probabile.

L'arbitro che sarà designato non avrà vita facile, viste le polemiche pre partita.
Candidato numero uno Tagliavento, che è forse attualmente il miglio arbitro in circolazione ( a proposito Tagliavento è l'arbitro che fece ripetere il rigore in Napoli Juventus, lì i bianconeri erano d'accordo).

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright 2010-2011 Sport e non solo All Rights Reserved.
Template Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.